کد خبر: 1284840
تاریخ انتشار : ۱۸ شهريور ۱۳۹۲ - ۰۰:۰۹

Gli Stati Uniti , l’Israele e la Francia sono tre nemici dell’Islam

Gli Stati Uniti e la Francia come due potenti del mondo insieme il regime sionista sono stati considerati tre nemici del mondo dell’islam che vogliono indebbolire il mondo dell’islam per poter controllarlo in futuro



Gli Stati Uniti , l’Israele e la Francia sono tre nemici dell’Islam



Gli Stati Uniti e la Francia hanno preferito dare maggiore importanza agli intressi del regime Sionista che i propri intressi percio sono entrati in un gioco pericoloso


se seguiamo bene i risultati dei sondaggi fatti recentamente scopriamo che il popolo di questi paesi non cercano assolutamente la guerra però nonostante tutto ciò i leder di questi paesi hanno continuato a seguire l’intressi del regime sionista e vogliono la guerra


si può definire la Francia come il partner del regime Sionista dopo Gli Stati Uniti e adesso con la scusa dell’utilizzo delle armi chimiche da parte il governo della Siria vogliono attaccare la Siria e distruggere la linea della resistenza e preparare il terreno per il dominio del regime sionista nel territorio


il consiglio dei rappresentanti degli enrei della Francia in una comunicazione ritiene che diffendere l’Israele per la Francia è un onore per la Francia e promuove il governo francese per attaccare alla Siria


Il regime di Saddam per otto anni ha usato le armi chimiche contro l’Iran e tutto il mondo è rimasto indifferenta. Dove era la coscienza internazionale che adesso senza nessuna prova certa vogliono distruggere una nazione con la scusa dell’uso delle armi chimiche


il vero obiettivo degli Stati Uniti e la Francia insieme il regime sionista è il mondo dell’islam adesso dobbiamo attendere che i paesi arabi ed islamici come si comportano.


la sperienza dimostra che questi paesi in questi momenti sono al servizio dei paesi occidentali


Davoud Azimi


1284405


captcha