Gli Stati Uniti , l’Israele e la Francia sono tre nemici dell’Islam
Gli Stati Uniti e la Francia hanno preferito dare maggiore importanza agli intressi del regime Sionista che i propri intressi percio sono entrati in un gioco pericoloso
se seguiamo bene i risultati dei sondaggi fatti recentamente scopriamo che il popolo di questi paesi non cercano assolutamente la guerra però nonostante tutto ciò i leder di questi paesi hanno continuato a seguire l’intressi del regime sionista e vogliono la guerra
si può definire la Francia come il partner del regime Sionista dopo Gli Stati Uniti e adesso con la scusa dell’utilizzo delle armi chimiche da parte il governo della Siria vogliono attaccare la Siria e distruggere la linea della resistenza e preparare il terreno per il dominio del regime sionista nel territorio
il consiglio dei rappresentanti degli enrei della Francia in una comunicazione ritiene che diffendere l’Israele per la Francia è un onore per la Francia e promuove il governo francese per attaccare alla Siria
Il regime di Saddam per otto anni ha usato le armi chimiche contro l’Iran e tutto il mondo è rimasto indifferenta. Dove era la coscienza internazionale che adesso senza nessuna prova certa vogliono distruggere una nazione con la scusa dell’uso delle armi chimiche
il vero obiettivo degli Stati Uniti e la Francia insieme il regime sionista è il mondo dell’islam adesso dobbiamo attendere che i paesi arabi ed islamici come si comportano.
la sperienza dimostra che questi paesi in questi momenti sono al servizio dei paesi occidentali
Davoud Azimi
1284405